Annunciano la gravidanza con un video a tema Harry Potter (e ora è virale)

Daniel Radcliffe Harry potter

Il franchise di Harry Potter ha ispirato generazioni di giovani fan, molti dei quali oggi sono adulti e hanno messo su famiglia. C’è anche chi, come Grace Navarro e Brennan Horine, fan appassionatissimi del giovane mago, hanno deciso di annunciare la gravidanza con un video a tema Harry Potter, diventato presto virale su TikTok.

Come spiegato dalla coppia a BuzzFeed, il video (che ha ottenuto oltre 2,6 milioni di visualizzazioni sulla celebre app) è stato filmato dai loro migliori amici, i videomaker Kayla e Phillip Kelly nel 2019, e aveva lo scopo di reimmaginare la storia d’amore della coppia all’interno del Wizarding World, annunciando l’evento ad amici e parenti.

“Questo annuncio dell’arrivo del bambino è stato una vera opera d’amore”, ha spiegato Navarro nell’intervista. “Avevo una visione, ma sapevo di aver bisogno di aiuto per realizzarla… Insieme, abbiamo sviluppato la sceneggiatura scena per scena, realizzato i costumi, girato il video nel corso di due giorni e poi trascorso settimane a montare il tutto. L’intera faccenda ha richiesto circa due mesi dall’inizio alla fine.”

“Ho sempre amato creare immagini e video ispirati ai libri e ai film che amo… e con il mondo dei maghi così vicino, sapevo di voler fare l’annuncio della mia gravidanza a tema Harry Potter quando sarebbe arrivato il momento”, ha continuato Navarro. “In realtà ho immaginato e iniziato a pianificare il video anni prima ancora di rimanere incinta!”

Navarro e Horine hanno avuto stretti legami con il franchise di Harry Potter in diversi modi, con la coppia che ha persino lavorato presso il parco a tema del Wizarding World per oltre un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grace Navarro (@_gracenavarro_)

“Harry Potter è una parte enorme di quello che sono”, ha continuato. “Sono cresciuta con i libri e i film, e loro mi hanno plasmato nella persona che sono oggi. Grazie a Harry Potter, ho vissuto momenti indimenticabili e ho incontrato amici che conservo ancora oggi… Mio marito, devo ammettere, non ha mai letto il libri, ma adora i film. E quando ci siamo trasferiti a Orlando nel 2016, abbiamo lavorato entrambi al Wizarding World per oltre un anno, quindi è diventata una parte importante della nostra vita di coppia”.

“Mia figlia è ancora troppo piccola per capire (cosa significa Harry Potter per noi), ma non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò condividerlo con lei, anche se la vesto sempre con gli abiti di Harry Potter!” ha poi concluso Grace.

Il video annuncio a tema Harry Potter della gravidanza

Ecco il video che sta facendo il giro del mondo (babbano e non):

@_gracenavarro_Two years later, this is still the coolest baby announcement. ⚡️ Filmed by @heyteamkelly . #babyannouncement #harrypotterbaby #wizardingworld♬ original sound – Grace Navarro

Qui sotto, invece, il nuovo membro della famiglia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grace Navarro (@_gracenavarro_)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!