The Green Knight: il Cavaliere Verde incontra Re Artù, nella nuova clip tratta dal film

Mentre si avvicina la data di uscita nordamericana del film, The Green Knight è tornato a mostrarsi in una nuova clip diffusa in esclusiva da IGN, e in cui il Cavaliere Verde incontra per la prima volta Re Artù.

Per chi non lo sapesse, infatti, la pellicola è una rivisitazione dei miti arturiani, diretta dal regista David Lowery (Il Drago Invisibile). Dev Patel sarà il protagonista della storia interpretando Sir Gawain, “lo sconsiderato e testardo nipote di Re Artù, che si imbarca in una missione per affrontare l’omonimo Cavaliere Verde, un gigantesco sconosciuto dalla pelle verde”.

La clip tratta da The Green Knight

Potete dare uno sguardo alla clip del tratta dal film fantasy direttamente qui sotto:

Ecco la sinossi ufficiale e completa del film, tratto dal poema cavalleresco del XIV secolo intitolato Sir Gawain e il Cavaliere Verde:

Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, THE GREEN KNIGHT racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), lo spericolato e testardo nipote di Re Artù, che intraprende un’audace ricerca per affrontare l’omonimo Green Knight, un gigantesco straniero dalla pelle color smeraldo. Gawain combatte con fantasmi, giganti, ladri e cospiratori in quello che diventerà un viaggio più profondo che definirà la sua persona e dimostrerà il suo valore agli occhi della sua famiglia e del suo regno, affrontando lo sfidante finale.

Dal regista visionario David Lowery arriva una rivisitazione fresca e audace di un racconto classico sui cavalieri della tavola rotonda.

Oltre a Patel, The Green Knight vedrà nel cast anche Joel Edgerton, Barry Keoghan, Ralph Ineson, Alicia Vikander e Sean Harris.

A24 distribuirà The Green Knight nelle sale a stelle e strisce il prossimo 30 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments