Ready Player Two: รจ disponibile la versione italiana del libro

ready player two Ernest Cline mondadori

Uscito a novembre nella sua edizione in lingua originale e annunciato qualche mese fa il suo arrivo in Italia, รจ da oggi disponibile per l’acquisto il romanzo Ready Player Two, secondo capitolo delle avventure di Wade Watts all’interno di Oasis.

Scritto da Ernest Cline, il seguito di Ready Player One si appresta a sbarcare sul territorio nazionale, sulla scia del successo del primo libro e dell’adattamento cinematografico ad opera di Steven Spieberg.

Finalmente disponibile il libro Ready Player Two

Gli amanti dell’universo virtuale creato da Ernest Cline attraverso il suo Ready Player One saranno felici di sapere che da pochi giorni รจ disponibile su Amazon, a QUESTO INDIRIZZO, il secondo volume, che prosegue le avventure su Oasis.

Edito da Mondadori, arriva in Italia il tanto atteso seguito del romanzo del 2011, che vede Wade Watts ritornare nel mondo virtuale di Oasis per una nuova ricerca, che potrร  evolvere l’interazione con l’universo costruito da James Halliday.

I riferimenti alla cultura pop anni Ottanta non mancherร  di certo in questo nuovo romanzo, cosรฌ come i protagonisti principali del primo capitolo.

Pochi giorni dopo aver vinto la sfida voluta da James Halliday, il fondatore di Oasis, Wade Watts fa una scoperta che potrebbe trasformare radicalmente l’esistenza di tutti.

Nascosto in uno dei caveau di Halliday, e che attende solo di essere trovato dal suo erede, c’รจ un dispositivo tecnologico che, ancora una volta, potrebbe cambiare il mondo, rendendo Oasis mille volte piรน straordinario (e in grado di generare una dipendenza maggiore) di quanto lo stesso Wade possa aver mai sognato.

Ben presto arrivano perรฒ anche un nuovo indovinello, una nuova missione – un ultimo Easter Egg di Halliday che potrebbe condurre a un non meglio precisato premio – e un inaspettato nuovo rivale incredibilmente potente e pericoloso. Un nemico che, per ottenere ciรฒ che vuole, sarebbe disposto a uccidere milioni di individui.

Ready Player Two รจ disponibile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 19โ‚ฌ, ed รจ pronto per riportarci all’interno di Oasis per scoprire quali altri segreti ha nascosto nell’immenso mondo virtuale il suo creatore James Halliday.