Cat People: la docuserie sui “gattari” è su Netflix, da oggi

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Cat People, la nuova docuserie di Netflix incentrata sugli amanti dei gatti, è disponibile da oggi sulla piattaforma di video on demand per tutti gli abbonati.

Si tratta di una docuserie in sei episodi, tutti liberamente disponibili da oggi, in cui diverse persone sparse nel mondo (individui che definiremmo decisamente appassionate del mondo felino), raccontano in che modo il loro amore per i gatti ha influenzato le proprie vite.

Cat People è disponibile da oggi su Netflix

C’è chi organizza ad esempio le feste di compleanno per i gatti di casa, chi li ha trasformati in una miniera d’oro condividendo la loro vita sul web o chi, per qualche motivo, possiede dei gatti che “suonano” degli strumenti musicali e ha quindi pensato di mettere su una band.

“I cani sono considerati i migliori amici dell’uomo, ma per molte persone i gatti sono dei compagni altrettanto leali, anche se loro non lo ammetterebbero mai! Cat People esplora il nostro affascinante rapporto con i felini attraverso gli occhi dei loro proprietari, che condividono le loro esperienze straordinarie e sorprendenti. Queste persone smentiscono gli stereotipi negativi sui gattari mentre rivelano le fondamentali verità su cosa significa stabilire dei legami con queste creature fieramente misteriose e indipendenti.”

Ecco il trailer di Cat People:

Considerato che sono più tipo da cane, penso che questa volta passerò. Voi fatemi sapere com’è Cat People una volta che lo avrete visto, attraverso un commento qui sotto.

Condividi questo articolo