Willy Wonka: ecco la reunion del cast per festeggiare i 50 anni del film

Willy Wonka

In occasione del 50esimo anniversario dall’uscita di Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, il cast originale ha fatto una reunion per celebrare il classico film con protagonista Gene Wilder.

I quattro attori, all’epoca bambini, si sono ritrovati per parlare del film e della loro esperienza sul set assieme ad uno dei più particolari attori di Hollywood.

Una reunion per i 50 anni di Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato

Per celebrare il 50esimo annivarsario di Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, le star Peter Ostrum (Charlie Bucket), Paris Themmen (Mike Teevee), Julie Dawn Cole (Veruca Salt) e Michael Bollner (Augustus Gloop) hanno recentemente fatto una reunion per parlare del classico film del 1971.

È incredibile vedere questi attori, dopo 50 anni, parlare del loro coinvolgimento nel film e sentire quanto erano entusiasti di recitare nella pellicola. Ecco il video di 7 minuti pubblicato sul canale Youtube di Warner Bros:

Uscito il 30 giugno del 1971 e diretto da Mel Stuart, il film con protagonista Gene Wilder è diventato un classico film per famiglie, portando sul grande schermo la storia scritta da Roald Dahl. Un film divertente, condito di siparietti musicali e contornato da scenografie colorate e suggestive, questo musical non ha mai smesso di incantare grandi e piccini. In un incredibile e vorticoso tour del regno totalmente commestibile di Willy Wonka, fatto di cascate di cioccolato, piccoli Oompa Loompa e dolci di dimensioni industriali, il giovane Charlie Bucket riuscirà a scoprire il segreto del Maestro dei Dolci Wonka.

Con l’annuncio del prequel in lavorazione, la storia di Willy Wonka sembra destinata a proseguire, con la speranza che il film sulle origini del personaggio prenda largo spunto dalla pellicola del 1971 e ci possa mostrare un Willy Wonka più vicino allo stile eccentrico di Gene Wilder piuttosto che a quello impaurito e distaccato di Johnny Depp.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments