Tower of Terror: Scarlett Johansson produrrà e reciterà nel film sull’attrazione Disney

Vedova Nera Scarlett Johansson

Scarlett Johansson sarà la protagonista di un film incentrato sulla celebre Tower of Terror dei parchi divertimento Disney, recentemente rimpiazzata dall’attrazione Guardians of the Galaxy: Mission BREAKOUT!

Scarlett Johansson protagonista di un film sulla Tower of Terror

L’attrice, oltre che a recitare nel film ne sarà anche la produttrice, mentre l’intero progetto si trova ora in fase di sviluppo con il regista di Toy Story 4, nonché sceneggiatore di Inside Out, Josh Cooley.

Questa non è però la prima volta che l’attrazione si trova al centro di un adattamento cinematografico, con un film TV del 1997 con Steve Guttenberg e Kirsten Dunst che era già incentrato sulla Tower of Terror.

A quanto pare, il progetto è in lavorazione dal 2015, quando John August (Big Fish, Frankenweenie) è stato assunto per scrivere una bozza di sceneggiatura su cinque persone che, in un hotel elegante, prendono un ascensore e scompaiono dopo che è stato colpito da un fulmine.

Sfortunatamente per August, la sua idea è stata scartata già da qualche tempo.

“L’idea centrale era che l’ascensore dell’edificio si muovesse nel tempo” ha dichiarato August. “Un leader di una band del 1920 e uno speleologo urbano del 2020 devono fuggire attraverso molte epoche della storia di Los Angeles, fino all’età della pietra. Era un po’ Time Bandits, un po’ Groundhog Day, un po’ Ritorno al futuro. Penso che sarebbe stato divertente. Ma non era quello che voleva la Disney. (E poi la cosa si è fermata.)”

Ora, con Cooley impegnato nella nuova sceneggiatura, non sappiamo esattamente cosa aspettarci da questo nuovo film Disney.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments