Ven 31 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Little Kitty, Big City: la data di uscita ufficiale annunciata con un trailer

Little Kitty, Big City ha rivelato con un nuovo trailer la data di uscita ufficiale e quali saranno le piattaforme interessate  su cui sarà lanciato questo nuovo e curioso gioco.

Ormai ci siamo, l’uscita di Little Kitty, Big City è prevista ufficialmente per il prossimo 9 maggio 2024. Sviluppato dal piccolo team Double Dagger Studio, questo videogioco indie ci farà indossare i panni di un gatto. Tornare a casa sarà il nostro obiettivo ma finiremo sicuramente per incorrere in distrazioni di ogni tipo e la strada per il nostro ritorno potrebbe allungarsi davvero molto.

La vita da felino domestico, come vedremo, sarà tutt’altro che noiosa. Giocando a Little Kitty, Big City avremo la possibilità di esplorare e conoscere tutti i vari aspetti della grande città in cui il titolo è ambientato. Nel nostro viaggio incontreremo inoltre altri miagolanti amici e, tra un pasticcio e l’altro, finiremo sicuramente per metterci nei guai.

Little Kitty, Big City sarà disponibile su Steam, Xbox Serie X|S e Nintendo Switch. Nel vastissimo panorama dei prodotti indie è talvolta difficile scegliere quali titoli acquistare, ecco dunque il trailer con cui lo studio spera di convincerci della bontà del suo gioco.

Dopo questo ultimo trailer prima del lancio non ci resta che attendere ancora poche settimane prima dell’arrivo di Little Kitty, Big City.

Fonte