Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Destiny: cancellata la serie animata Netflix

A quanto pare la serie animata Destiny di Netflix, show basato sulla saga vidoludica sparatutto di Bungie, è stata cancellata.

Si tratta di un progetto la cui esistenza, o quanto meno ciò che potremmo definire come idea di realizzazione, è emersa proprio in contemporanea con la notizia del suo accantonamento, almeno stando all dichiarazioni di report di Paul Tassi, giornalista di Forbes.

“Ho sentito che diverso tempo fa c’era l’idea di uno show TV prodotto da Netflix su Destiny, probabilmente una serie animata” ha rivelato Tassi. “Tuttavia la cosa non si è concretizzata.”

“Non so a che punto sia arrivata la produzione, penso che la serie sia stata cancellata durante fase di scrittura della sceneggiatura, ma è stato molto tempo fa, penso prima dell’acquisizione parte di Sony” ha sottolineato lo stesso giornalista.

Destiny: cancellata una serie animata se ne farà un’altra?

Si parla dunque di un progetto risalente ad alcuni anni fa, anche prima dell’acquisizione di Bungie da parte di Sony avvenuta nel 2022, tant’è vero che questa fantomatica serie animata nulla ha a che fare con i vari progetti crossmediali relativi a Destiny annunciati lo scorso anno.

Nel 2023, infatti, Bungie rivelò che stava collaborando con Gabriel VanHuss, ex dirigente di Warner Bros Discovery, al fine di creare progetti televisivi e cinematografici per l’universo del gioco.

“Questa nuova partnership lavorerà a stretto contatto con il team di Destiny per creare una strategia crossmediale e seguire le operazioni per l’espansione di Destiny nei nuovi media, tra cui TV, film, libri, fumetti e formati audio” recitava l’annuncio di Bungie. “Destiny ha un universo ricco di storie in attesa di essere raccontate e non vediamo l’ora di mettere in contatto le migliori figure del settore con il nostro fantastico team creativo per dar vita a tutte queste storie per vecchi e nuovi fan”.

fonte

Ultimi articoli