Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Monster Hunter Now celebra i 15 milioni di download con un regalo

Monster Hunter Now ha annunciato di aver raggiunto l’incredibile soglia dei 15 milioni di download, un traguardo che Capcom e Niantic hanno deciso di festeggiare con un codice promozionale gratuito in regalo a tutti i giocatori.

Monster Hunter Now, rispetto agli altri titoli della famosissima serie di videogiochi, è stato sviluppato per mobile pescando a piene mani dalle meccaniche di Pokémon GO. Le due compagnie sono comunque riuscite a creare un videogioco completamente nuovo e originale, che ha visto la luce lo scorso 14 settembre 2023.

Per celebrare l’enorme traguardo raggiunto è ora disponibile un codice promozionale, tramite cui sarà possibile riscattare “un grosso regalo”. La durata del codice va da martedì 23 aprile 2024 fino a venerdì 31 maggio 2024, non c’è fretta dunque. Il codice da inserire nel negozio, tramite questo indirizzo, per poter acquistare gratuitamente il pacchetto premio per i 15 milioni di download, è il seguente: MHNOW15M.

Quale sarà il contenuto del codice regalo di Monster Hunter Now?

Inserendo il codice promozionale fornito dalla compagnia potremo mettere le mani su alcuni oggetti che saranno automaticamente inviati nella cassa oggetti all’interno dell’applicazione:

  • 5000 zenny
  • Buono Cacciatona x2
  • Pozione x2

Oltre a questo pacchetto regalo gratuito di Monster Hunter Now seguiranno altre offerte a pagamento particolarmente generose rispetto al solito.

Ultimi articoli