Star Wars: The Bad Batch, Boba Fett potrebbe apparire nella serie

boba fett Fennec Shand

Arriva dal supervisore alla regia Brad Rau la notizia che Boba Fett potrebbe apparire in Star Wars: The Bad Batch. Essendo ambientata tra episodio 3 ed episodio 4, la serie avrebbe tutte le carte in regola per mostrare un cacciatore di taglie in ascesa.

Così come Fennec Shand è entrata in contatto con il gruppo di cloni modificati, anche Boba Fett potrebbe in qualche modo trovarli sulla propria strada.

Boba Fett potrebbe apparire in The Bad Batch

Creata da Dave Filoni e sviluppata in collaborazione con Jennifer Corbett, la serie animata funge da continuazione di The Clone Wars. La storia è basata su un gruppo di cloni d’élite geneticamente modificati che, dopo l’Ordine 66, hanno deciso di non rispettare il volere dell’Imperatore e ribellarsi all’Impero Galattico.

Il debutto di Boba Fett è avvenuto nel famoso Star Wars Holiday Special, prima di approdare ufficialmente ne L’Impero colpisce ancora, assoldato da Impero e da Jabba The Hutt.

Dopo la sua incredibile morte ne Il Ritorno dello Jedi, è apparso sia nella trilogia prequel che nella serie animata di Star Wars, arricchendo enormemente i suoi retroscena.

Boba Fett Star Wars

Con un colpo di scena, è poi tornato nella seconda stagione di The Mandalorian, confermando di essere sopravvissuto al terribile Sarlacc. Pronto ad indossare nuovamente l’iconica armatura in The Book of Boba Fett, il cacciatore di taglie ha ora la possibilità di apparire anche nella serie The Bad Batch.

Dalle parole del supervisore alla regia Brad Rau, intervistato da Screen Rant, l’apparizione di Boba Fett nella nuova serie animata potrebbe essere più fattibile del previsto:

“C’è sicuramente, direi, nella timeline della serie. Boba Fett è vivo durante quel periodo e tutto è possibile”.

Boba Fett, dal suo debutto nell’Episodio 5, è sempre stato uno dei personaggi preferiti dai fan e Lucasfilm sta finalmente dando il giusto spazio al cacciatore di taglie.

Basandosi sull’età di Boba Fett ne L’attacco dei Cloni, in The Bad Batch dovrebbe essere un adolescente, probabilmente all’inizio della sua carriera come cacciatore di taglie.

Arrivata a metà della prima stagione, la serie The Bad Batch riserva ancora tante sorprese e chissà che tra queste non ci sia l’apparizione del figlio di Jango Fett.