Il Vampiro e la Farfalla: MS Edizioni annuncia un nuovo librogame

il vampiro e la farfalla librogame ms edizioni

MS Edizioni annuncia l’arrivo de Il Vampiro e la Farfalla, nuovo librogame scritto da Claudio Vergnani. Si tratta del primo volume di una nuova linea di narrativa a bivi totalmente made in Italy chiamata Horror Business.

Il Vampiro e la Farfalla sarà il primo capitolo di una collana dalle atmosfere investigative e horror in cui plasmeremo le avventure di Claudio, sempre pronto ad indagare sui casi più particolari accompagnato dal fidato Vergy.

Il Vampiro e la Farfalla, primo librogame della collana Horror Business

Il Vampiro e la Farfalla ci porterà all’interno di una città cupa dove intere aree sono preda di vampiri, maniaci, bande mascherate e di faccendieri senza scrupoli. Claudio e Vergy, i protagonisti di questa nuova collana di librigame, sono due ex operatori delle Forze Speciali caduti in disgrazia, che sbarcano il lunario offrendo i loro servigi al miglior offerente.

Sappiamo che gli appassionati di librigame investigativi si staranno già sfregando le mani: non preoccupatevi, potete già pre-ordinare Il Vampiro e la Farfalla sul sito di MS Edizioni!

Ecco la sinossi:

Un antico vampiro a capo della sicurezza di un’organizzazione denominata Il Nuovo Patto di Sangue, che mira a pacificare e a regolamentare i rapporti tra Umani e Vampiri, ingaggia Claudio e Vergy per fermare un misterioso assassino, chiamato la “Farfalla”, che sta sabotando il processo di pace uccidendone, uno dietro l’altro, con fredda, geometrica e chirurgica efficienza, i membri principali. Nessuno lo ha mai visto, nessuno conosce il suo aspetto, l’unica cosa che si sa è che è in grado di arrivare ovunque in ogni momento e che dopo ogni delitto svanisce come uno spettro. I negoziati sono giunti a un punto critico e se verrà accettato l’incarico, le vite sospese a un filo non saranno solo quelle degli affiliati all’organizzazione, ma anche e soprattutto quelle dei due avventurieri.

Il progetto rappresenta il punto di partenza per la nuova linea di narrativa a bivi a cui lavoreranno nomi di prim’ordine: Claudio Vergnani per la scrittura dei volumi, Fabio Porfidia come illustratore e Francesco di Lazzaro in veste di editor.

Ogni libro sarà un’indagine a sé stante vissuta attraverso gli occhi di Claudio e potrà essere letto separatamente oppure come parte integrante di quella che sarà l’eccentrica carriera investigativa di Claudio e Vergy, in un mondo popolato dalle creature della notte, dove i vampiri sono alla ricerca di un loro posto nella società umana.