The Witcher 2 si mostra con il primo teaser trailer

geralt the witcher 2

A sopresa è approdato online il primo teaser trailer di The Witcher 2, la seconda stagione della serie TV Netflix tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski e basata anche sui giochi di CD Projekt Red.

Protagonista del trailer è ovviamente Geralt di Rivia, il personaggio interpretato da Henry Cavill che, in queste prime sequenze, sembra nuovamente impegnato a fronteggiare qualche mostruosa creatura.

Online il primo teaser trailer di The Witcher 2

Il video promozionale, visibile qui di seguito, si mostra come una rapida sequenza di immagini, in alcune delle quali possiamo notare che gli occhi del protagonista hanno cambiato colore, probabilmente a seguito dell’utilizzo di una pozione.

Considerato che le immagini del teaser sono riprese nell’oscurità, è probabile che si tratti della pozione di gatto, intruglio magico che permette ai Witcher di aguzzare la vista e vedere al buio.

Sinossi della seconda stagione di The Witcher

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. 

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé. 

La serie TV The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich e vede il cast principale composto da Henry CavillFreya AllanAnya ChalotraEamon FarrenJoey BateyMyAnna BuringRoyce Pierreson e Mimi Ndiweni.

Quando esce The Witcher 2?

Le riprese della seconda stagione di The Witcher si sono concluse nel mese di marzo 2021, con i nuovi episodi della serie TV che dovrebbero debuttare sul catalogo streaming di Netflix entro la fine di quest’anno.

Stando alle dichiarazioni fornite da Ted Sarandos, la data di uscita di The Witcher 2 è pianificata da ottobre in poi.