Fena: Pirate Princess, trailer e periodo di uscita dell’anime di Crunchyroll e Adult Swim

fena the pirate princess

Fena: Pirate Princess, l’anime originale Crunchyroll prodotto in collaborazione con Adult Swim, si è mostrato con un nuovo trailer.

Qui di seguito trovate il video dell’anime, sottotitolato in italiano, che svela anche il periodo di uscita di Fena: Pirate Princess.

Dettagli e trama di Fena: Pirate Princess

Realizzato da Production I.G (Ghost in the Shell, Psycho-Pass, Patlabor The Movie) la serie anime debutterà a ottobre in Giappone (come riportato da ANN) con una prima stagione composta da 12 episodi.

Fena: Pirate Princess è una serie anime originale che racconta la storia di una giovane orfana, Fena Houtman.

Fena è cresciuta su un’isola dove non c’è altra speranza che diventare serve nei bordelli frequentati dai soldati dell’Impero Britannico. Ma Fena è più di una comune orfana impotente e dimessa: quando il suo misterioso passato torna a farsi vivo, la ragazza spezzerà le catene dei suoi oppressori e fuggirà dall’isola.

Adesso il suo obiettivo e forgiare la sua nuova identità, libera dalla schiavitù e cercare un luogo in cui possa veramente appartenere e scoprire i veri misteri dietro qualcosa il cui nome è “Eden”.

È la storia di un’avventura di una vita che lei e il suo equipaggio di disadattati e improbabili alleati avranno, nel raggiungimento di un obiettivo di libertà e autodeterminazione!

La serie animata è diretta da Kazuto Nakazawa (B: The Beginning, Kill Bill) presso gli studi di Production I.G.