John Wick 4: Hiroyuki Sanada è entrato ufficialmente nel cast

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo l’arrivo nel cast della pellicola di Donnie Yen (Ip Man, Rogue One), anche Hiroyuki Sanada (L’ultimo samurai, Wolverine: L’immortale) è entrato ora a far parte del cast di John Wick 4.

Hiroyuki Sanada nel cast di John Wick 4

Deadline ha annunciato che l’attore è entrato ufficialmente a far parte del cast del quarto capitolo della saga tutta action, con Keanu Reeves che, ovviamente, riprenderà i panni di “Baba Yaga”. Insieme a loro, nel cast, saranno presenti anche Shamier Anderson, Rina Sawayama e Bill Skarsgård; andando così a formare un cast veramente degno di nota per il nuovo film.

Ammiro da tempo Hiroyuki, sia come attore che come star d’azione, e sono felicissimo e onorato di accoglierlo nella famiglia di John Wick” ha commentato Chad Stahelski, il regista del film.

John Wick

Dopo John Wick 4, il franchise si espanderà nuovamente insieme alla serie televisiva realizzata per Starz e intitolata The Continental e allo spin-off intitolato Ballerina. Purtroppo, al momento non abbiamo alcun dettaglio sulla storia che sarà raccontata nella nuova pellicola, che sappiamo tuttavia sarà un sequel diretto dei precedenti capitoli.

Le riprese di John Wick 4 inizieranno quest’estate in Francia, Germania e Giappone. L’uscita del film è prevista invece nelle sale cinematografiche per il 27 maggio 2022.

Condividi questo articolo