The Death of Doctor Strange: lo Stregone Supremo ha i mesi contati

the death of doctor strange

Non sarà una bella estate per Stephen Strange, dato che Marvel Comics ha annunciato ufficialmente The Death of Doctor Strange, una nuova serie a fumetti che arriverà nei prossimi mesi e che, a quanto pare, segnerà la fin dei giochi per lo Stregone Supremo.

La Casa delle Idee, infatti, sull’account Twitter ufficiale della testata ha pubblicato un post contenente un’immagine teaser con il titolo di questa saga finale per il personaggio.

Marvel ucciderà lo Strehgone Supremo in The Death of Doctor Strange

Si tratta di una semplice immagine a cui Marvel ha fatto seguire uno scarno comunicato stampa (a dire il vero una semplice email) in cui si annuncia che ulteriori informazioni arriveranno nel corso della prossima settimana.

Al momento sappiamo soltanto che The Death of Doctor Strange, il cui team creativo è ancora sconosciuto, debutterà a settembre nelle fumetterie e librerie a stelle e strisce.

C’è ancora uno Stephen Strange vivo e vegeto

Anche se Marvel ha pianificato la morte di Doctor Strange, sappiamo benissimo che nei fumetti la scomparsa di un supereroe non è mai definitiva e, quindi, prima o poi, lo Stregone Supremo siamo certi ritornerà dai suoi fan in futuro.

Nel frattempo, mentre la versione “cartacea” di Stephen Strange sta per morire, la sua controparte cinematografica del MCU è pronta a ritornare sul grande schermo con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, seconda pellicola dedicata al personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch che sarà collegata a WandaVisione Spider-Man 3, facendo da “ponte” tra i due film e cercando di districare l’incasinamento dei multiversi a opera di Wanda.

Interpretato da Benedict CumberbatchElizabeth OlsenBenedict WongRachel McAdams e Chiwetel Ejiofor, Doctor Strange In The Multiverse of Madness arriverà nei cinema italiani il 23 marzo 2022.