banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

LEGO: annunciato il nuovo elmo di Batman ispirato alla serie classica

lego batman elmo serie

Per tutti i fan del Giustiziere Mascherato ci sarà la possibilità di aggiungere un nuovo elemento alla collezione LEGO Batman. Dopo il cappuccio proveniente dalle pellicole cinematografiche, LEGO ha annunciato l’arrivo della versione ispirata alla serie tv anni ’60 di Batman.

L’eroe interpretato da Adam West potrà rivivere nel set che si andrà ad aggiungere alla serie di caschi LEGO ispirati a serie e cinema.

Anche il cappuccio anni ’60 di Batman si aggiunge alla serie di caschi LEGO

Nonostante molti di noi non siano di quell’epoca, è difficile non aver visto almeno una volta, tramite fotografie o GIF, la versione interpretata da Adam West di Batman. Con il suo costume blu e nero e una fisico non proprio palestrato, l’iconico e amato personaggio della serie TV anni ’60 è entrato nella storia con i suoi comportamenti, le sue gag e il sempre presente Robin.

Dopo l’arrivo del set dedicato alla Batmobile presente nella serie, arriva ora l’annuncio che dal 1° ottobre sarà disponibile per l’acquisto A QUESTO INDIRIZZO il nuovo cappuccio dell’uomo pipistrello.

La scatola conterrà 372 pezzi, un supporto trasparente per l’esposizione assieme alla targhetta informativa.

Un pezzo da collezione ed esposizione da avere assolutamente, o da regalare a nerd appassionati della serie TV o del personaggio DC.

batman adam west

Anche questo set fa parte della gamma LEGO per adulti, progettata in modo da garantire un’esperienza di costruzione ed esposizione soddisfacente, in grado di conquistare tutti gli appassionati di modellismo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2