What if…?, Disney conferma il mese di uscita della serie animata Marvel

what if marvel

Disney ha confermato il periodo di uscita di What if…?, la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma streaming Disney+.

L’annuncio, se così lo vogliamo definire, arriva tramite un comunicato stampa riguardante le uscite Disney Plus di giugno 2021.

Periodo di uscita e trailer Marvel’s What if…?

Marvel’s What if…? e tutti i suoi “E se…” arriverà quindi sul catalogo Disney Plus il prossimo mese di agosto.

Il 4 giugno gli abbonati Disney+ potranno vedere in streaming Raya e l’Ultimo Drago di Walt Disney Animation Studios e Genius: Aretha con Cynthia Erivo, la serie antologica originale Disney+ vincitrice di un Emmy®. Mercoledì 9 giugno farà il suo debutto sulla piattaforma l’attesissima serie Marvel Studios Loki, con Tom Hiddleston mentre il 18 giugno arriverà in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati il nuovo film originale Disney e Pixar Luca, insieme alla serie LGBTQ+ Star Original Love, Victor, che tornerà con la seconda stagione. Il 25 giugno farà il suo debutto la serie originale Disney+ La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni con protagonista il vincitore dell’Emmy® Award Tony Hale.
 
La line-up estiva continua con la serie animata originale Disney+ Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! che debutterà sulla piattaforma il 2 luglio. Debutterà sempre a luglio la serie originale Disney+ Race to the Centre of the Earth di National Geographic, oltre alla serie originale Disney+ Turner e il casinaro – La serie e i nuovissimi corti animati Spidey and His Amazing Friends – I Corti.
 
Ad agosto su Disney+ arriverà Marvel Studios’ “What if…?, seguito dalla seconda stagione di Godfather of Harlem con Forest Whitaker. Successivamente sarà il turno di That One Word – Feyenoord, una serie di documentari dietro le quinte sulla squadra di calcio olandese Feyenoord che sarà disponibile nella sezione Star di Disney+.

Di cosa parla questa serie TV?

Nella serie animata, di cui possiamo vedere il trailer ufficiale qui di seguito, ci troveremo a tutta una serie di “E se…?”, storie alternative che cambieranno quanto abbiamo visto nei 23 film del Marvel Cinematic Universe: “E se T’Challa diventasse Star Lord nei Guardiani della Galassia?” oppure “Se avessero iniettato il Super Siero a Peggy Carter?” o ancora, “se IronMan avesse combattuto su Sakaar?” (il pianeta visto in Thor: Ragnarok). E ci sarà spazio anche per qualcosa legato ai Marvel Zombies.

Lo show sarà ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics, con la partecipazione di molti degli attori presenti all’interno del MCU in qualità di doppiatori, esplorando scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei film.

What If… 2 si farà?

Kevin Feige ha già confermato che la prima stagione avrà dieci episodi e che una seconda con altri dieci episodi è già in lavorazione.

Voi cosa ne pensate? Quanto attendete questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.