Il Signore degli Anelli: in arrivo la maschera indossabile ufficiale di Lurtz, il primo Uruk-hai

Maschera Lurtz Signore Anelli

Mancano ancora diversi mesi ad Halloween ma c’è chi, come Trick or Treat Studios, sta già pensando a nuovi costumi e maschere per fare dolcetto o scherzetto quest’anno. In collaborazione con Sideshow Collectibles e Warner Bros Pictures, l’azienda ha infatti annunciato l’arrivo di una prop replica che non si vede tutti i giorni, una maschera indossabile realistica di Lurtz, il primo Uruk-hai creato ad Isengard nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli.

Da Il Signore degli Anelli, in arrivo la maschera indossabile di Lurtz

Scolpita dall’artista Scott Stoddard, la maschera è stata realizzata sotto licenza ufficiale New Line Cinema, basandosi su centinaia di scatti e fotografie dietro le quinte della saga. Ogni dettaglio di Lurtz, il personaggio che uccide Boromir riempiendolo di frecce nel primo film, è presente in questa maschera (i cui materiali sono ancora da annunciare).

La maschera di Lurtz si trova ora IN PREORDINE sul sito ufficiale di Sideshow Collectibles, al prezzo di 110$, e sarà spedita a partire dal mese di ottobre. Ma se avete paura che non arrivi in tempo, potete sempre optare per la maschera di un personaggio più classico, Gollum, più economica (59,99$) e in arrivo già a partire dal prossimo mese di giugno.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments