PS Plus Giugno 2021: annunciati i giochi gratis per PlayStation 5 e PlayStation 4

playstation plus

È una giornata davvero ricca di notizie per i giocatori PlayStation dato che Sony, dopo aver annunciato gli sconti e le offerte dei Days of Play 2021, rivela anche i titoli PS Plus di giugno 2021.

Come da tradizione sono tre i titoli in arrivo con PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di Sony che regala ogni mese titoli gratuiti oltre alle funzionalità multiplayer online.

Ecco i giochi PS Plus di giugno 2021

La lineup PS Plus del prossimo mese, come rivelato dal blog ufficiale PlayStation vedrà l’arrivo di Operation: Tango, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown e Star Wars: Squadrons.

Vediamo, dunque, in dettaglio, cosa ci attende a partire dal 1° giugno:.

Operation: Tango

Unisciti a noi per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa, sfidando te e un amico a unirvi online per completare pericolose e futuristiche missioni.

Combina set di abilità da diversi punti di vista, giocando come Hacker o Agente, per superare sfide asimmetriche. Il lavoro di squadra è fondamentale e la comunicazione è fondamentale!

Nota: operazione: Tango richiede che entrambi i giocatori abbiano accesso a un microfono funzionante.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

L’iconico picchiaduro uno contro uno di Sega vsi presenta a una nuova generazione grazie allo sviluppatore di Yakuza. Questa esclusiva console debutta su PlayStation Plus, consentendo sia ai veterani di VF che ai nuovi arrivati di sperimentare l’intenso combattimento di arti marziali, la strategia profonda e il gameplay intricato. Nuove funzionalità online, come tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e spettatori dal vivo, senza dimeticare modalità classiche come Rank Match, Arcade e il famoso e robusto Training di VF5 per offrire l’esperienza definitiva di Virtua Fighter.

Star Wars: Squadrons

Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari in frenetici combattimenti spaziali multiplayer e scopri cosa significa essere un pilota in un’emozionante storia per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e vista dalla prospettiva delle due avverse fazioni. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine.

Prendi il controllo di astronavi iconiche come l’X-wing e il TIE fighter, personalizza equipaggiamenti e aspetto, devia la potenza tra armi, scudi e motori mentre ti immergi nella cabina di pilotaggio.

Avrai anche la possibilità di giocare l’intero gioco in realtà virtuale su PS VR !

I giochi PlayStation Plus di maggio 2021 ancora disponibili

Ricordiamo che fino al 31 maggio saranno ancora disponibili per il download giochi PlayStation Plus di maggio:

  • Wreckfest: Drive Hard, Die Last – PS5
  • Battlefield V – PS4
  • Stranded Deep – PS4