Friends: The Reunion, ecco il primo trailer ufficiale

friends the reunion

Dopo il breve teaser di qualche giorno fa, finalmente Friends: The Reunion si mostra con il primo trailer ufficiale che ci riporta nell’appartamento del Queens insieme alle sei star che hanno fatto la storia della TV degli anni novanta e non solo.

Nel video ritroviamo Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer ritornare sul set dell’iconica serie TV per l’episodio speciale che andrà in onda su HBO Max a fine mese.

Friends: The Reunion, gli amici non si scordano mai

Potremo incontrare nuovamente Rachel, Monica, Phoebe, Joy, Chandler e Ross il 27 maggio prossimo nel mini revival diretto da Ben Winston.

La puntata, che in pieno stile “Friends” è intitolata The one when they come back together – Quello in cui tornano insieme, presenterà tantissime guest star per la felicità di tutta un’intera generazione di appassionati.

Anche David Crane e Marta Kauffman, i creatori della serie originale vincitrice di un Emmy Award, si sono occupati anche di questo episodio speciale.

Friends (reso graficamente come F•R•I•E•N•D•S) è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni.

La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, e dai ragazzi Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani.