The Conjuring: Per ordine del Diavolo, l’attacco di un demone nella prima clip del film

the conjuring 3 per ordine del diavolo

Warner Bros. ha pubblicato la prima clip tratta da The Conjuring:Per ordine del Diavolo (The Conjuring:  The Devil Made Me Do It), il terzo capitolo della saga horror.

Nel video promozionale, visibile qui di seguito, qualcosa di terribile accade mentre Lorraine Warren e Ed Warren iniziano a indagare in un’area remota nel bosco, con la donna che viene attaccata da un demone.

Il film, che arriverà nel corso della prossima estate, rappresenterà la conclusione della saga The Conjuring è si presenterà al pubblico in maniera inedita. The Conjuring 3, infatti, per la prima volta nella storia del franchise, debutterà contemporaneamente sia al cinema che in streaming su HBO Max.

Di cosa parla The Conjuring:Per ordine del Diavolo?

The Conjuring:Per ordine del Diavolo narra una storia in cui omicidio, terrore e maligno sono intrecciati in un modo che ha scioccato persino la coppia di investigatori del paranormale Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren.

Uno dei casi più clamorosi che i due hanno seguito, inizia con l’obiettivo di salvare l’anima di un giovane ragazzo, impegno che li porta a confrontarsi con qualcosa di pericolosamente malvagio che va oltre qualsiasi cosa abbiano mai visto prima. Dopo aver avuto a che fare con fantasmi, possessioni e poltergeist, i due investigatori dell’incubo avranno a che fare con il primo caso della storia della giustizia americana in cui un sospettato di omicidio, di fronte a un tribunale, si difende dichiarandosi vittima di possessione demoniaca.

Data di uscita di The Conjuring 3

Diretto da Michael Chaves e prodotto da James Wan, creatore dell’intero franchise, The Conjuring: The Devil Made Me Do It arriverà nei cinema americani il prossimo 4 giugno, mentre in Italia il film debutterà un giorno prima.

Come già anticipato, nella stessa giornata il film sarà disponibile in streaming su HBO Max, la piattaforma di video on demand di Warner Bros.