banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Knives Out 2: Dave Bautista si è unito al cast del film

Blade Runner 2049

Dopo aver ipotizzato la fine di Drax in Guardiani della Galassia Vol 3, e in attesa di poterlo vedere nell’atteso nuovo film di Zack Snyder intitolato Army of the Dead, Dave Bautista ha annunciato di esser entrato ufficialmente a far parte del cast di Knives Out 2.

Dave Bautista si è unito al cast di Knives Out 2

L’attore si unirà quindi nel cast a Daniel Craig, che sappiamo riprenderà il ruolo del detective privato Benoit Blanc, mentre non abbiamo notizie degli altri nomi che andranno ad aggiungersi a quello che, considerato il cast della prima pellicola, siamo certi sarà un altro film pieno zeppo di star di Hollywood.

Purtroppo, non abbiamo alcun dettaglio su chi potrebbe interpretare Bautista nel film che, al momento, si trova comunque ancora in fase embrionale.

Cena con delitto knives out 1

Knives Out 2 è solamente uno dei due sequel che Rian Johnson scriverà, produrrà e dirigerà per Netflix, dopo che l’azienda californiana ha siglato un accordo da 450 milioni di dollari per realizzare le due pellicole in esclusiva per la piattaforma di video on demand.

Con un budget di appena 40 milioni di dollari, Netflix spera di replicare il successo del primo Knives Out, il quale ha saputo raccogliere oltre 311 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads