Star Wars Day: il casco di Darth Vader super scontato…e tante altre occasioni

Di Gabriele Piovanelli 2 Min di lettura

Oggi è il giorno di Star Wars, conosciuto dai fan della saga come “May the 4th”. Una giornata speciale, quella dello Star Wars Day, per festeggiare l’opera di George Lucas, con tante occasioni incredibili per aumentare la nostra collezione di gadget, action figure, repliche e memorabilia a tema.

Un’evento imperdibile in grado di arrivare fino all’orlo esterno della galassia e che porta molte offerte e prezzi scontati anche su Zavvi.

Oggetti da collezione e tante occasioni a tema grazie allo Star Wars Day

Non importa se l’Impero colpirà ancora, la nostra nuova speranza, oltre ad un possibile ritorno dello Jedi, potrà essere quella di assomigliare al Signore dei Sith e sconfiggere dall’interno il potente Impero Galattico.

Per farlo possiamo approfittare dello Star Wars Day su Zavvi, che vende a prezzo speciale il casco di Darth Vader, disponibile a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 99,99€.

Naturalmente non è l’unica offerta disponibile nel giorno di Star Wars, perché sullo shop possiamo trovare anche l’offerta “acquista 4 articoli Hasbro al prezzo di 3”, con molti prodotti dedicati alle action figure Black Series o Vintage Collection, così come ai pupazzi di Grogu.

Anche la sezione dedicata all’abbigliamento offre prodotti scontati o in edizione limitata, come la t-shirt che celebra il Lato Oscuro o la collezione Star Wars Icons, acquistabili con uno sconto del 30% utilizzando il codice ICONS.

Per i collezionisti di modellini Revell ispirati alla trilogia originale ci sono articoli scontati del 25%, dall’AT-AT allo Snowspeeder, passando per lo Slave-1 di Boba Fett.

Le occasioni per lo Star Wars Day non finiscono di certo qui, con tutti i caschi della linea Black Series, oggetti per la casa, prodotti da ufficio e set LEGO a prezzi ribassati.

I festeggiamenti dureranno tutto il giorno e a QUESTO INDIRIZZO, su Zavvi, le celebrazioni saranno ancora più grandi ed epiche con May the 4th Be With You!

Condividi questo articolo