Castlevania 4: online il trailer ufficiale dell’ultima stagione

castlevania 4

A distanza di due settimane esatte dal debutto della quarta e ultima stagione della serie animata, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Castlevania 4.

Si tratta di un trailer della durata di oltre 2 minuti, che ci mostra cosa ci attenderà nei nuovi imminenti episodi della serie (che tuttavia sembra vedrà nuova vita in altri show spin-off).

Il trailer di Castlevania 4

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Dove eravamo rimasti con Castlevania 3?

La terza stagione si è conclusa con Trevor Belmont, Sypha e Alucard arrivati in luoghi molto diversi da quando avevano iniziato il loro viaggio per combattere Dracula, il signore dei vampiri. I due ex cacciatori di vampiri sono in viaggio per sradicare definitivamente la minaccia dell’oscurità, mentre Alucard sta tentando di uscire dal ombra del suo malvagio genitore.

Con gli eserciti che si schierano dalla parte di Carmilla e delle sue sorelle, e Isaac che cerca vendetta per la morte di Dracula, il teaser trailer sembra velatamente anticipare la direzione che prenderà questa stagione conclusiva.

Dettagli sulla serie anime

La serie creata da Warren Ellis conta tra il cast vocale originale Graham McTavish, voce di Dracula, e Richard Armitage, interprete del cacciatore Trevor Belmont, meglio conosciuti nei ruoli dello scontroso nano Dwalin e di Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo HobbitJames Callis (Tom in Il diario di Bridget Jones) è invece la voce di Alucard mentre Alejandra Reynoso quella della maga Sypha Belnades.

Castlevania 4 debutterà su Netflix il prossimo 13 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti