Sakonji Urokodaki si unisce al roster del gioco Demon Slayer Hinokami Kepputan

Sakonji Urokodaki è il protagonista del nuovo trailer di Demon Slayer: Hinokami Kepputan, il gioco basato sullo strepitoso manga/anime Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge.

Il picchiaduro di CyberConnect2, dopo averci mostrato il trailer di lancio con Tanjiro, Zenitsu, Inosuke e , continuando poi con il video dedicato all’ammazzademoni d’élite Giyu Tomioka, questa volta ci permette di vedere più da vicino il maestro di Tanjiro Kamado.

Sakonji Urokodaki si mostra nel nuovo trailer di Demon Slayer: Hinokami Kepputan

Urokodaki è l’addestratore dei futuri membri della Squadra Ammazzademoni, nonché colui che sul Monte Sagiri insegna a Tanjiro la respirazione dell’acqua e si prende cura di Nezuko mentre il fratello è impegnato negli allenamenti.

Qui di seguito è possibile vedere il trailer di presentazione di Sakonji Urokodaki, personaggio che sarò disponibile in versione versus in Demon Slayer: Hinokami Kepputan.

Dettagli del gioco di Demon Slayer

Il gioco, prodotto da Aniplex, è stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball. Infatti, Demon Slayer: Hinokami Kepputan è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, che ancora non ha una data di uscita ufficiale ma che arriverà nel corso del 2021 in Giappone, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC via Steam come ricordato da Gematsu.

Al momento non ci sono notizie relative alla release per il mercato occidentale e riguardanti una versione per Nintendo Switch.