Secret Invasion: Emilia Clarke si unisce al cast della serie TV Marvel

secret invasion emilia clarke

In meno di due giorni Secret Invasion, fa “incetta di regine” e dopo l’interprete di The Crown Olivia Colman, la nuova serie TV Disney+ dei Marvel Studios vede entrare nel cast anche Emilia Clarke.

La star di Game of Thrones, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini e di tutto il resto, nonché khaleesi e Madre dei Draghi, entra dunque ufficialmente a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Quale sarà il ruolo di Emilia Clarke in Secret Invasion

Al momento non sappiamo quale sarà il ruolo dell’attrice britannica, dato che sia i Marvel Studios che l’entourage di Emilia Clarke non hanno voluto commentare la notizia.

Secret Invasion è stato un evento fumettistico così complesso e tentacolare che potrebbe includere un grande numero di personaggi diversi. Tuttavia, per la Clarke dovrebbe trattarsi comunque di un ruolo importante, almeno se facciamo riferimento ad alcune precedenti dichiarazioni di Kevin Feige.

Interpellato da ComicBook, il presidente dei Marvel Studios ha infatti spiegato che, nonostante il grande numero di personaggi disponibili, l’attenzione sarà concentrata sulla storia stessa, evitando di saturare lo show di cameo:

Beh, c’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame.

Ma non esagereremo perché lo show una vetrina per Samuel L. Jackson e Ben Mendelson e attingeremo a tutti gli elementi caratteristici di Secret Invasion che è un fantastico susseguirsi di colpi di scena. Quindi questo è certamente il nostro obiettivo più che riempire la serie di personaggi.

Sebbene per Emilia questo rappresenti il debutto assoluto nel MCU, si tratta comunque del secondo grande franchise Disney per l’attrice londinese, avendo già recitato in Star Wars Solo: A Star Wars Story ne ruolo di Qi’ra.

Dettagli della serie TV Marvel Secret Invasion

La serie TV Secret Invasion sarà scritta e prodotto da Kyle Bradstreet e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson, Ben Mendehlson (che riprenderà il ruolo dello skrull Talos) e Kingsley Ben-Adir.

Secret Invasion, le cui vicende dovrebbero narrare di un gruppo di alieni mutaforma rimasti nascosti sulla Terra per anni, seguirà le altre serie TV Marvel di Disney+ come WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye e Ms. Marvel.