Yu-Gi-Oh: si vendica del marito fedifrago mettendo all’asta la sua collezione di carte mai aperte

carte Yu Gi Oh

In Giappone, una donna ha pensato bene di vendicarsi del tradimento del marito colpendolo al “cuore di otaku” e mettendo all’asta l’invidiabile collezione di carte di Yu-Gi-Oh! del coniuge fedifrago.

Probabilmente, dopo aver cacciato di casa l’adultero a pedate, la donna non si è sentita soddisfatta, tanto che deve aver pescato dal suo mazzo “Soffio esplosivo di Distruzione” per infliggere all’ex un colpo letale.

Lui la tradisce e lei si vendica mettendo all’asta la collezione di carte di Yu-Gi-Oh!

Così, ha pensato bene di mettere all’asta su Yahoo! Auction tutte le carte di Yu-Gi-Oh! del marito, collezione comprendente, a quanto pare, ben 26 scatole multi-pack del gioco di cui 25 mai aperte.

Molte delle carte provengono dalle prime serie di Yu-Gi-Oh!, con set comprendenti pacchetti di Sovrano della Magia, Servitore del Faraone, Maledizione di Anubis, Limite dei 1000 occhi,  Mythological Age e Maschera della Maledizione.

blank

Una collezione del valore di decine di migliaia di euro

La donna, che ha rivelato di essere non conoscere molto in fatto di carte collezionabili, spera comunque di poter incassare una somma consistente dall’asta, cosa che dovrebbe rendere un po’ meno amaro il tradimento:

Questa è la mia prima inserzione su Yahoo! É un atto di vendetta contro mio marito per avermi tradita, così ho deciso di vendere la sua collezione.

Gli articoli non sono aperti, quindi sarei felice se riuscissi a ottenere un buon prezzo per tutta questa collezione… Le scatole sono state su uno scaffale protette da una copertura, quindi non sono nemmeno impolverate.

Non ho molta familiarità con i giochi di carte collezionabili, ma ai miei occhi inesperti gli oggetti non sembrano essere danneggiati o sciupati, quindi spero che vi possano andare bene così come sono.

Grazie.

L’asta, aperta lo scorso sabato, al momento è giunta a 350 offerte, portando il prezzo attuale dell’intera collezione a 6,5 ​​milioni di yen (circa 50.000 euro).

A questo punto, a meno che il marito traditore non giochi una carta “Cambiare Idea”, sperando nella magnanimità della moglie, credo che debba dire addio alla sua collezione di carte di Yu-Gi-Oh!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti