Aquaman 2: Pilou Asbæk, l’attore di Game of Thrones, nel cast

game of thrones

Pilou Asbæk, l’attore meglio noto al grande pubblico per aver vestito i panni del malvagio Euron Greyjoy in Game of Thrones, si è unito ufficialmente al cast dell’atteso sequel di Aquaman, Aquaman 2.

Asbæk sarĂ  quindi al fianco della star Jason Momoa, che ritornerĂ  nelle vesti (le poche indossate) dell’eroe che da il titolo al film.

Pilou Asbæk è entrato nel cast di Aquaman 2

Non sappiamo chi interpreterĂ  Pilou Asbæk nella nuova pellicola dedicata ad Aquaman ma, dopo 4 anni passati in mare con Il Trono di Spade, è certo che si sentirĂ  un po’ come a casa nel nuovo film diretto e prodotto ancora una volta da James Wan.

David Leslie Johnson-McGoldrick sta scrivendo la sceneggiatura di Aquaman 2 mentre sto riportando la notizia lanciata da Deadline, quindi non ci sono ancora dettagli sulla possibile trama del nuovo film.

Aquaman

Nella pellicola, oltre a Asbæk e Momoa, sappiamo però che vedremo anche il ritorno di Amber Heard nei panni di Mera, Patrick Wilson sarà King Orm, Temuera Morrison sarà Tom Curry e Yahya-Abdul Mateen II tornerà ancora una volta nei panni di David Kane / Black Manta.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Asbæk nel cast di Aquaman 2? In quale ruolo vi piacerebbe vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!