Wolverine potrebbe essere il protagonista di una serie TV Disney+

wolverine serie TV

Wolverine, forse il personaggio più amato e conosciuto degli X-Men potrebbe essere il protagonista di una nuova serie TV Marvel per Disney+.

Stando a quanto riportato in esclusiva da That Hashtag Show, questa produzione che dovrebbe afre da apripista all’ingresso dei mutanti all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel sarebbe già nelle fasi iniziali del suo sviluppo.

In arrivo una serie TV Disney+ su Wolverine?

Ovviamente, al momento, non c’è nulla di ufficiale, per cui dovremmo prendere tutti con le pinze lo “scoop” del sito in questione, anche se una produzione seriale che possa finalmente introdurre gli X-Men del MCU sarebbe una scelta davvero azzeccata, per poi continuare con i film e altre serie TV.

Al momento si parla di una serie antologica basata sul personaggio di Wolverine/Logan. Essendo praticamente immortale e avendo vissuto una vita lunghissima, ci sono un’infinita di storia da raccontare su Wolverine, con goni stagione che dovrebbe concentrarsi su una storia in particolare.

Da quando Disney ha acquisito 20th Century Fox e tutte le sue IP, compresi gli X-Men, i fan non vedono l’ora che i mutanti possano unirsi agli Avengers e agli altri protagonisti del MCU. Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, a tal proposito procede cautamente affinché l’introduzione degli X-Men sia il più naturale e coerente possibile.

blank

Perché proprio una serie antologica su Wolverine?

That Hashtag Show rivela che le fonti dietro a questa notizia sembra che la soluzione della serie antologica sia l’unica strada affinché Wolverine e tutte le sua storie possano legarsi nel migliore dei modi a successivi film sugli X-Men, pellicole che, esclusi sconvolgimenti dell’ultim’ora, dovrebbero essere dei reboot completi.

La serie antologica darebbe la possibilità ai Marvel Studios di esplorare storie cult come Vecchio Logan, Enemy of the State e, naturalmente, la famosa miniserie Wolverine del 1982 scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller con l’arco narrativo giapponese.

Tuttavia sembra che la prima stagione di questa ipotetica serie TV su Wolverine dovrebbe adattare un’altra iconica storia a fumetti, ovvero Arma X del 2009 scritta da Jason Aaron e disegnata da Ron Garne.

C’è solo una cosa che personalmente mi piacerebbe che accadesse, ossia che Marvel e Disney prendano in considerazione Hugh Jackman per questa produzione. Dite che sogno troppo?

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti