Velocicoaster: è arrivato il momento di farsi un giro sulle montagne russe di Jurassic World (in video)

Velocicoaster Jurassic World

Manca ormai davvero poco al 10 giugno, data in cui apriranno ufficialmente i cancelli delle montagne russe di Jurassic World agli Universal Studios di Orlando. Per ricordarci l’imminente evento, il canale YouTube ufficiale del parco ha diffuso in rete un trailer in cui possiamo dare uno sguardo più da vicino all’attrazione, ribattezzata Jurassic World Velocicoaster.

È arrivato il momento di ammirare, realmente, le Jurassic World Velocicoaster

Annunciata solamente 6 mesi fa, la velocissima giostra a tema Jurassic World si era mostrata finora solamente tramite alcune animazioni al computer ma, ora, grazie ad un nuovo video la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza (reale), attraverso lo spot che potete trovare qui sotto:

La VelociCoaster ci catapulterà in mezzo ai temibili velociraptor del film, facendoci sfrecciare sulle rotaie alla velocità di oltre 110 km/h raggiunti in appena 2,4 secondi dal lancio, e raggiungendo un’altezza di 47 metri dal terreno. Dopo la salita precipiteremo per una discesa a 80 gradi (la caduta libera più forte mai registrata in un parco Universal), finendo a testa in giù all’altezza di 30 metri e scivolando in un 360° laterale sopra le Adventure Island.

L’attrazione vedrà anche la presenza di filmati con i camei di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e BD Wong, raccontando una nuova storia ambientata nell’universo di Jurassic World.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti