Avengers Campus si mostra in un trailer che annuncia anche la data di apertura

Avengers Campus

È con un trailer diffuso in rete nelle scorse ore che Disneyland ha annunciato la data di apertura di Avengers Campus, la nuova area tematica dedicata ai supereroi Marvel del Disney’s California Adventure Park.

La data di apertura di Avengers Campus

Mentre sappiamo già che i parchi Disney (quelli in USA almeno) riapriranno il prossimo mese di maggio, Avengers Campus sarà inaugurata il prossimo 4 giugno.

Secondo il blog di Disney Parks, l’area altamente immersiva sarà composta da “diversi luoghi eroici, ciascuno presentato da un diverso Avenger che condividerà i propri poteri, tecnologia e conoscenze uniche con le reclute”.

Un primo sguardo all’area possiamo comunque già darla qui sotto grazie al trailer, in cui è possibile intravedere le attrazioni già note ai fan come Web Slingers: A Spider-Man Adventure e Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout! o il ristorante a tema Pym Test Kitchen ispirato ad “Ant-Man“.

Ecco il trailer con l’annuncio della data di apertura di Avenger Campus:

Il boss dei Parchi Disney, Josh D’Amaro, nella conferenza stampa dedicata all’Avenger Campus ha citato l’arrivo imminente di altre zone a tema, tra cui il Remy’s Ratatouille Adventure di Walt Disney World, la terra a tema Zootopia di Shanghai e l’Hotel New York – The Art of Marvel in arrivo a Disneyland Paris.

La quinta nave da crociera della Disney, la Disney Wish, salperà invece nel 2022.