Bad Boys: un video per festeggiare i 26 anni dal primo film

bad boys for life

Sono passati 26 anni dal primo film di Bad Boys e, per festeggiare questo evento, i protagonisti Will Smith e Martin Lawrence hanno pubblicato un video sui social, che riceve milioni di visualizzazioni.

Un franchise che ha avuto una lunga pausa tra il secondo e terzo capitolo ma che sembra pronto a tornare con il quarto film, dedicato ancora una volta ai poliziotti Marcus Burnett e Mike Lowrey.

Il video per i 26 anni di Bad Boys

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Will Smith festeggia 26 anni dall’uscita del primo Bad Boys in USA con l’amico e collega Martin Lawrence. I due attori, dopo essere tornati assieme lo scorso anno con il terzo capitolo del franchise, hanno deciso di festeggiare a modo loro l’anniversario dall’uscita del loro primo film assieme.

Smith non ha perso l’occasione per raddoppiare l’impegno che lui e Lawrence hanno per Bad Boys, scrivendo: “Quando diciamo PER LA VITA lo intendiamo davvero. Bad Boys è uscito 26 anni fa, oggi!“.

Nel 1995, anni di uscita del film, la carriera di Will Smith stava iniziando a decollare e il ruolo nel film di Michael Bay lo aiutò notevolmente per entrare nell’Olimpo delle celebrità di Hollywood.

Allo stesso modo il film lanciò la carriera di Martin Lawrence, che proseguì con la serie Big Mama per poi sospendere la carriera cinematografica dal 2011 in poi.

L’arrivo di Bad Boys for Life ha rilanciato gli attori, ottenendo enorme successo al botteghino e di pubblico, grazie al quale i due attori si sono ritrovati sul set dopo 16 anni dall’ultimo film e hanno garantito la realizzazione di un quarto capitolo della saga.

La loro chimica non ha perso effetto dopo tutti questi anni e il terzo film ha confermato che le avventure di Lowrey e Burnett non si fermeranno tanto presto, garantendoci ancora molti anni da “Cattivi Ragazzi”.