The Umbrella Academy 3, probabilmente, non uscirà molto presto

Con il finale della seconda stagione della serie TV sui bizzarri fratelli Hargreeves Netflix ha reso chiara l’intenzione di voler realizzare Umbrella Academy 3, una terza stagione dello show basato sul fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá che, però, probabilmente non uscirà molto presto.

Quando uscirà Umbrella Academy 3? Meglio non chiederlo

A distanza di 5 mesi dalla notizia del rinnovo della serie, con una pandemia globale che imperversa ancora più o meno ovunque, la produzione dei nuovi episodi sta andando a rilento e, come affermato da una delle star dello show, non dovremmo aspettarci di rivedere gli Hargreeves in tempi brevi.

In una recente intervista con Collider, Tom Hopper (Luther Hargreeves nella serie) ha spiegato come, a causa dei nuovi protocolli messi in atto per ridurre il rischio di esposizione e trasmissione del covid-19, le riprese della terza stagione di The Umbrella Academy richiederanno molto più tempo.

“Non abbiamo fatto molto in questo momento e quindi abbiamo ancora tanta strada da percorrere, ma va bene” ha dichiarato Hopper. “La cosa grandiosa è il materiale, il lavoro è fantastico, quindi ogni giorno sul set è, come ho detto, una gioia ed è molto divertente.”

The Umbrella Academy 2

Ma mentre la produzione della terza stagione sembra essere ancora in alto mare, quello che Hopper ha potuto leggere della sceneggiatura (non ancora completata) sembra averlo entusiasmato non poco.

“Le sceneggiature sono fantastiche, la terza stagione, è davvero una gioia poterla girare”, ha detto Hopper. “Mi sento davvero molto privilegiato di poter far parte di questo show. E credo che la cosa migliore sia davvero che, ora, siamo tutti molto a nostro agio l’uno con l’altro”.

Pare insomma che la data di uscita di Umbrella Academy 3 sia davvero lontana.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
x-files
X-Files: a quanto pare David Duchovny non è tipo da cospirazioni