I Am Jesus Christ: rivelati nuovi miracoli in occasione della Pasqua

i am jesus christ vidoegioco simula M

I Am Jesus Christ, il simulatore della vita di Gesù che ci permetterà di vestire i panni del Salvatore, e di cui avevamo già visto qualche trailer, si prepara a debuttare su Kickstarter.

Per celebrare il prossimo approdo sulla piattaforma di crowdfunding e, ovviamente, in occasione della Santa Pasqua, gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato un nuovo video del diario di sviluppo.

Nuovi miracoli per I Am Jesus Christ

Nel video, visibile qui di seguito, i ragazzi di Simula M hanno mostrato alcune feature del gioco comprese brevi sequenze e screenshot di due dei miracoli più famosi di Gesù, ovvero la guarigione del paralitico di Cafanao e la camminata sulle acque del lago di Tiberiade.

Il videogame in odore di santità, che uscirà per PC su Steam è una realistica simulazione della vita di Gesù di Nazareth ispirata a quanto narrato nel Nuovo Testamento e ripercorrerà le vicende di Cristo dal suo battesimo fino alla Resurrezione.

Il giocatore, impersonando la figura più importante della religione cristiana, dovrà fare uso delle abilità divine di Gesù per fare miracoli, come ridare la vista ai ciechi, moltiplicare pani e pesci o calmare le acque tempestose del lago di Tiberiade, senza dimenticare una sana passeggiatina sulle acque seguendo, per l’appunto, le vicende dei Vangeli.

Descrizione e data di uscita di I Am Jesus Christ

Ecco come Simula M descrive il gioco:

Torna indietro nel tempo di oltre 2.000 anni e ripercorri le orme di Gesù Cristo, dal suo battesimo alla risurrezione. Ispirato alle storie del Nuovo Testamento, “I Am Jesus Christ” è una simulazione come nessun’altra.

Sei pronto a combattere contro Satana nel deserto, curare i malati e aiutare i bisognosi? Fai oltre 30 famosi miracoli, dalla moltiplicazione dei pani e dei pesci e dalla guarigione dei lebbrosi, calma le acque del mare in tempesta e ridai la vista ai ciechi.

Ricarica il potere dello Spirito Santo attraverso la preghiera mentre nuovi insegnamenti religiosi caratterizzano una storia senza tempo. “I Am Jesus Christ” è ispirato dal Nuovo Testamento e spera di diffondere il Vangelo in modo unico e coinvolgente.

Con oltre 10 ore di gioco viaggia attraverso il deserto, l’acqua e le montagne mentre si compie il destino del Salvatore con la crocifissione e risurrezione di Cristo.

Caratteristiche principali del gioco

  • Sperimenta la vita di Cristo in prima persona dalla sua nascita fino alla crocifissione e risurrezione.
  • Esplora riproduzioni accurate dei luoghi significativi dei Vangeli: la ​​Terra Santa, Gerusalemme e la Galilea.
  • Esegui oltre 30 incredibili miracoli.
  • Ricevi il potere dello Spirito Santo e accresci la sua forza attraverso la preghiera.
  • Interagisci con oltre 60 personaggi, inclusi i discepoli di Cristo. Ricrea gli eventi essenziali della vita di Gesù, inclusa l’Ultima Cena.

Non è stata ancora ufficializzata una data d’uscita per I Am Jesus Christ, con la campagna Kickstarter che dovrebbe partire entro in questo 2021, ma siccome si tratta di un videogioco su Gesù, seguendo i suoi insegnamenti del Vangelo osiamo dire: «Vegliate, dunque, perché non sapete né il giorno né l’ora!».

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
age of empire IV 4
Age of Empires 4 si mostra con un video e svela il periodo di uscita