Prank Encounters 2: la seconda stagione dei terrificanti scherzi di Gaten Matarazzo è su Netflix

Gaten Matarazzo Prank Encounters 2

È disponibile da oggi su Netflix Prank Encounters 2, la seconda stagione dello show condotto da Gaten Matarazzo (Stranger Things) in cui delle ignare vittime si ritrovano a fare i conti con dei terrificanti scherzi.

Prank Encounters 2: la seconda stagione è su Netflix

Dopo una prima stagione ricca di divertenti scherzi (avete già letto la nostra recensione di Prank Encounters?), lo show realizzato da “Dustin” è tornato sulla piattaforma di video on demand californiana con nuovi episodi che, come rivelato dal trailer diffuso in rete lo scorso mese, porterà la paura delle vittime a tutto un altro livello.

In questa nuova stagione di Prank Encounters sembra infatti che dovremo vedercela con un’infestazione di ragni “alla Aracnofobia”, misteri sotterrati (e dissotterrati), zombie che spuntano dalle pareti e quello che sembra essere un cadavere resuscitato di una bambina (che poi sì, sarebbe tecnicamente comunque uno zombie).

Ecco il trailer dei nuovi episodi:

La seconda stagione di Prank Encounters: Scherzi da Brivido (questo il titolo italiano della serie) è composta da un totale di 7 episodi, uno in meno della prima stagione, della durata di 30 minuti ciascuno.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa nuova stagione del divertente show? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jennifer Jason Leigh The hateful Eight
Hunters 2: Jennifer Jason Leigh sarà la protagonista della seconda stagione