Crusader Kings 3: Northern Lords, trailer e data di uscita del primo DLC a pagamento

Crusader Kings 3 Northern Lords

È arrivato insieme al PDX Insider, lo show organizzato in diretta da Paradox nella giornata di ieri, il reveal del primo DLC a pagamento di Crusader Kings 3, il cui titolo sarà Northern Lords.

Dopo il grande successo del nuovo capitolo della saga strategica, in cui assistiamo all’evoluzioni di molteplici dinastie medievali, i giocatori erano da tempo in attesa dell’arrivo di quello che, già lo sappiamo, sarà solo il primo di una lunga serie di DLC.

Sfortunatamente, i contenuti di questo primo DLC a pagamento di Crusader Kings 3 sembra saranno principalmente limitati a migliorare la riconoscibilità dei Regni del Nord, con nuovi costumi e tagli di capelli per le popolazioni scandinave.

I contenuti di Northern Lords, il primo DLC a pagamento di Crusader Kings 3

Tra le nuove aggiunte al gameplay ci saranno invece nuove musiche, nuovi eventi scriptati, un sistema di leggende e innovazioni tipiche dei popoli vichinghi, un generatore di poesie e duelli più elaborati; ma anche l’introduzione della stagione invernale (che influirà direttamente sul sistema di gioco) e nuovi tipi di navi.

Ecco il teaser trailer di annuncio di Northern Lords, la cui data di uscita è imminente, arrivando infatti su PC il prossimo 16 marzo.

Qui sotto, invece, potete trovare il video in cui gli sviluppatori illustrano le novità che il DLC porterà all’interno di Crusader Kings 3:

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
kojima production Death Stranding 2
Il prossimo gioco di Hideo Kojima sarà un’esclusiva Xbox?