The Boys: Jaz Sinclair e Lizze Broadway nel cast della serie spin-off

The Boys Patriota

La serie spin-off di The Boys sembra avvicinarsi ogni giorno di più al via libera formale di Amazon e, oggi, due nuovi nomi si sono uniti al cast dello show: Jaz Sinclair e Lizze Broadway.

Jaz Sinclair e Lizze Broadway nel cast della serie spin-off di The Boys

Sinclair, meglio nota al grande pubblico per il suo ruolo di Rosalind Walker o, se preferite, Ros ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina di Netflix, interpreterà una giovane supereroina di nome Marie. Anche Lizzie Broadway (American Pie Presents: Girls’ Rules), indosserà un costume da eroina, questa volta di nome Emma.

Lo spin-off senza titolo di The Boys sarà ambientato nell’unico college americano realizzato esclusivamente per giovani supereroi e gestito dalla Vought International. Lo show è descritto come una serie irriverente vietata ai minori, ed esplorerà le vite di supereroi in preda agli ormoni, competitivi e pieni di vita, che metteranno alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, mettendosi in competizione per i migliori contratti nelle migliori città.

La serie sarà quindi una sorta di show ambientato all’università, con qualche spunto alla Hunger Games e, ovviamente, con tanto, tanto, umorismo nero alla The Boys.

Per chi non la conoscesse, The Boys è basata sull’omonimo fumetto bestseller di Garth Ennis e Darick Robertson, che ha dato luce recentemente anche ad un gioco da tavolo, e mostra ciò che accade quando i supereroi abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene della comunità. La vita dei ‘migliori’ supereroi in circolazione è però gestita dalla Vought, un conglomerato multimiliardario che tira le fila di questi supereroi e nasconde tutti i segreti di cui la popolazione non dovrebbe mai venire a conoscenza.

Il produttore esecutivo di The Boys, Craig Rosenberg, scriverà, produrrà e dirigerà la serie spin-off.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte