Doctor Who: abbigliamento e figure nella nuova collezione

Doctor Who collezione abbigliamento

È approdata online una nuova collezione dedicata a Doctor Who che ci riporta, grazie al Tardis, abbigliamento e gadget legati a tutti i 13 Dottori della serie. Una vasta gamma di prodotti a tema, per riscoprire tutti i protagonisti del popolare telefilm britannico, nonché un modo alternativo per celebrare i Dottori, i loro compagni e i nemici storici del loro tempo.

Doctor Who in una nuova collezione senza tempo

Si parte dal 1963 per arrivare ai giorni nostri, alla scoperta (o riscoperta) di tutti i Dottori che hanno viaggiato nel Tardis attraverso le varie epoche.

Con questa premessa è stata creata da Zavvi la nuova collezione di abbigliamento, gadget e action figure a tema Doctor Who, raggiungibile grazie a QUESTO LINK. Nella vasta gamma di articoli dedicati ai Dottori si possono trovare T-Shirt dedicate ai vari protagonisti, ai compagni di viaggio e ai nemici storici.

Se le temperature sono troppo rigide non c’è problema, perché la giacca in stile college Gallifreyan Varsity saprà proteggerci dal freddo in qualsiasi luogo ci troviamo.

Oltre all’abbigliamento, e ce n’è davvero per tutti i gusti, possiamo trovare anche le serie complete in blu-ray, steelbook e degli imperdibili LP contenenti delle incredibili avventure narrate.

Doctor Who action figure big chief

Qual è il vostro Dottore preferito? Perché le action figure in pre-ordine ritraggono il nono Dottore interpretato da Christopher Eccleston, il decimo interpretato da David Tennant, l’undicesimo di Matt Smith e il dodicesimo di Peter Capaldi. Attraverso il tempo è riuscito a giungere a noi anche il 4° Dottore, proveniente dal 1974 ed interpretato da Tom Baker.

Se infine volete sempre avere sott’occhio il Tardis, la riproduzione alta 195cm in cartone può sicuramente fare bella figura nella nostra casa. E chissà che in qualche modo non riusciate anche ad entrarci!

Tutta questa incredibile collezione la possiamo TROVARE QUI, su cui possiamo applicare uno sconto del 10% utilizzando il codice JNERD10 in fase di acquisto.

Un’occasione da non lasciarsi scappare e che forse potremo ritrovare in futuro solo grazie ad un Cacciavite Sonico!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti