Naruto: Climbing Silver, online il trailer della web serie live action

naruto climbing silver

RE: Anime ha diffuso online il primo trailer di Naruto: Climbing Silver, la web serie live action basata sull’acclamato manga di Masashi Kishimoto.

Lo show, diviso in tre parti, sarà lanciato il prossimo 11 marzo e vede la partecipazione di JB Tadena, Jonathan Tanigaki, Hunter Smith e Daniel Joo che daranno vita a uno degli archi narrativi iniziali dell’anime, ovvero la “Saga di Hidan e Kakuzu: i distruttori immortali”.

Naruto diventa una web serie live action con Climbing Silver

Nel trailer, visibile qui di seguito, possiamo vedere infatti Asuma (JB Tadena) e Shikamaru (Jonathan Tanigaki) del Villaggio della Foglia che combattono contro i ninja traditori Hidan (Hunter Smith) e Kakuzu (Daniel Joo) per proteggere la loro casa. La serie live action affronterà sia le emozioni e i pensieri dei protagonisti, sia le sequenze di combattimento sbalorditive di questo arco narrativo molto amato dai fan.

Nik Shaw, CEO di RE: Anime, ha spiegato il perché della scelta di questa particolare parte dell’anime, decidendo di adattare in live action l’episodio 77:

Il motivo per cui abbiamo scelto questa trama è perché è già un capolavoro cinematografico della serie anime “Naruto Shippuden”. Questa parte di Naruto è sempre sembrata più un film che un anime. Il ritmo è lento, l’illuminazione bellissima e ci si  concentra più sulle emozioni che sull’azione in sé.

Trama dell’episodio 77 di Naruto

L’episodio 77 in questione, intitolato “Il generale argento”, che adatta i capitoli 322-323 e che fa parte della quarta stagione dell’anime, vede il team di Asuma alla ricerca di Hidan e Kakuzu, i ninja traditori appartennenti all’Organizzazione Alba. Localizzata la posizione dei due, il team 10 guidato da Asuma tende un’imboscata a Hidan ferendolo gravemente, ma questi è ancora vivo e sembra non provare dolore. Allora, Asuma inizia a combattere contro Hidan mentre Shikamaru lo supporta con la tecnica delle ombre.

Izumo e Kotetsu tengono sott’occhio Kakuzu che osserva il combattimento del compagno senza intervenire. Hidan riesce a ferire Asuma e, dopo avere bevuto il sangue perso dall’avversario, disegna un cerchio per terra e vi si posiziona all’interno mentre Asuma lo colpisce in pieno con una tecnica di fuoco.

La web serie live action sarà visibile dall’11 marzo sul canale YouTube di RE: Anime.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
trono di spade decimo anniversario
Il Trono di Spade: al via i festeggiamenti per il decimo anniversario