Si chiama Griffin Dohr ma nessuno gli crede. La sua storia diventa virale

griffin dohr

Non è facile vivere in un mondo dove uno dei romanzi più conosciuti è Harry Potter ed avere la fortuna / sfortuna di chiamarsi Griffin Dohr. Il ragazzo, stufo di passare per bugiardo praticamente ogni giorno, ha deciso di fare un video su TikTok per spiegare come stanno le cose.

Su TikTok diventa virale il video di Griffin Dohr, dove un ragazzo spiega cosa significa per lui portare quel nome e con cosa deve combattere

La pronuncia del suo nome è esattamente come quella della casa di appartenenza di Harry Potter ad Hogwarts (Griffin Dohr / Grifondoro). Un nome figo, sicuramente, ma che sta dando anche qualche problema al ragazzo che lo porta.

Ogni giorno infatti Griffin Dohr viene preso per bugiardo perché la gente non crede che abbia davvero quel nome. Stanco di questa situazione ha quindi deciso di realizzare un video per TikTok, diventato subito virale

@griffin_dohr

#harrypotter #gryffindor #fyp

♬ original sound – Griffin Dohr

Il video, nel momento in cui scriviamo, ha 128.000 Mi Piace, 2500 commenti e più di 7600 condivisioni. Griffin ha inoltre chiesto di condividere i propri nomi “particolari” o quelli di persone conosciute.

Tra chi ha commentato c’è uno che ha detto: “Mia sorella Mary ha sposato un uomo di nome Brian Christmas. Ora si chiama Mary Christmas”. Mentre un’altra ha scritto: “Mia madre ha sposato un uomo di cognome Wood, diventando Holly Wood“.

Per qualcuno questa è una coincidenza fatta in buona fede, come uno che ha commentato: “Ho accidentalmente chiamato mio figlio come Kylo Ren. Si chiama Kyle Oren ma è nato nel 2014, un anno prima che uscisse episodio 7“.

Nel frattempo un follower si è emozionato, scrivendo: “Se fossimo amici griderei ’10 PUNTI A GRIFFIN DOHR’ ogni volta che dici qualcosa di giusto“.

La cosa divertente è che Griffin ci tiene a sottolineare che, nonostante il nome, lui sia un Serpeverde.

E voi, avete un nome stravaganti o conoscete qualcuno che ce l’ha? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
furto auto gta
GTA: l’Illinois propone il ban del gioco perché inciterebbe al furto di auto