Lo Squalo: la collector box per tutti i fan del monster movie

lo squalo collector box

I fan del film di Steven Spielberg non potranno che entusiasmarsi con questa collector box dedicata a Lo Squalo. Una scatola da collezione contenente alcuni gadget ispirati al predatore, ai personaggi e ai luoghi del film cult del 1975. La nostra Orca ci aspetta ormeggiata a Amity Island, pronti a salpare?

Una collector box contenente alcuni gadget dedicati allo Squalo è disponibile per tutti i fan del film

Attraverso il suo negozio su Amazon, il produttore FaNaTtik mette a disposizione un box da collezione dedicato esclusivamente al film cult Lo Squalo. La collector box che trovate a QUESTO INDIRIZZO, contiene alcuni gadget che richiamano il film, il tutto venduto a poco più di 35 €.

La scatola nasconde al suo interno:

  • Cartolina dell’Orca semi affondata
  • Collana con dente di squalo e targa “masticata”
  • Portachiavi con scritta Jaws
  • Spilla in metallo con Squalo sott’acqua e Orca in superficie
  • Mazzo di carte di Quint

lo squalo collector box fanattik

Ogni box è in edizione limitata, con 9,995 pezzi disponibili e numerati singolarmente. Una collezione a tema che assomiglia a quella dedicata a Ritorno al Futuro di due anni fa.

È quindi arrivato il momento di tornare sull’isola di Amity ed affrontare una volta per tutti il temibile Squalo (insieme a tanti gadget). Vi ricordiamo che la collector box di FaNaTtik la possiamo TROVARE QUI, prodotta su licenza ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!