Old: dal Super Bowl LV il primo trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

Old M Night Shyamalan

M. Night Shyamalan l’aveva promesso nei giorni scorsi e, puntale come un orologio svizzero, il primo trailer di Old, il nuovo lungometraggio del regista di Split e Glass, ha fatto il suo debutto durante il Super Bowl LV.

Ecco il primo trailer di Old, la nuova pellicola di M. Night Shyamalanmostrato in anteprima durante il Super Bowl LV

Una sinossi ufficiale della pellicola non è ancora stata rilasciata, ma sappiamo che la storia si svolgerà su una spiaggia in cui il tempo non sembra scorrere come ci aspetteremmo.

Ecco l’intrigante trailer:

Il film sarà interpretato da Alex Wolff (Hereditary), Eliza Scanlen (Little Women), Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Aaron Pierre (Krypton) e Vicky Krieps (Phantom Thread). Shyamalan ha scritto, diretto e prodotto ancora una volta il film, il suo quattordicesimo lungometraggio.

La pellicola è descritta come “una storia horror esistenziale sull’inevitabilità della morte che suona come un episodio in stile kafkiano di The Twilight Zone o Lost”.

L’arrivo di Old nelle sale cinematografiche è atteso al momento nel luglio del 2021 e sarà la prima di due nuove uscite firmate dal regista per la Universal. Precedentemente era stato rivelato che i film sarebbero stati distribuiti nelle sale il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023, ma la data di uscita di Old è poi slittata a causa della pandemia COVID-19 in corso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB