Io Sono Nessuno: un trailer ricco di azione per il film con Bob Odenkirk

io sono nessuno trailer bob odenkirk

È ufficialmente partita la campagna promozionale di Io Sono Nessuno, con un nuovo trailer del film con protagonista Bob Odenkirk rilasciato durante il Super Bowl 2021.

Il thriller Io Sono Nessuno si mostra in un nuovo trailer, con protagonista Bob Odenkirk assieme a Connie Nielsen e Christopher Lloyd

È stato mostrato durante i festeggiamenti pre-partita del Super Bowl 55 il trailer dedicato a Io Sono Nessuno, il nuovo thriller con protagonista Bob Odenkirk. Come per i precedenti trailer, la Universal suggerisce ancora che il film sarà disponibile “solo nei cinema” il primo fine settimana di aprile, piuttosto che un’uscita ibrida on-demand e nei cinema come scelto da tanti altri studio di Hollywood.

In questo nuovo trailer si può anche vedere una velocissima scena d’azione con protagonista Christopher Lloyd, il Doc Brown di Ritorno al Futuro.

Ecco il trailer:

Odenkirk è stato attratto dal progetto dopo aver preso parte a Better Call Saul e partecipando come produttore nella realizzazione del film.

Il film è stato scritto dallo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad, ed è diretto da Ilya Naishuller (Hardcore Henry). Tra i produttori ci sono Kelly McCormick e David Leitch, registi dietro a film come Hobbs & SHaw e Deadpool 2.

Io sono Nessuno uscirà nei cinema il 2 aprile.

Fonte: CB

...e questo?
spider man no way home
Spider-Man: No Way Home è il titolo ufficiale del film Marvel