Gli Eterni: Kevin Feige elogia la regista del film Chloé Zhao

Come tanti altri film Marvel che dovevano aprire la Fase 4 dell’MCU nel 2020, anche Gli Eterni ha subito alcuni slittamenti a causa della pandemia. Tuttavia, entro la fine di quest’anno, sembra proprio che avremo la possibilità di vedere in azione un nuovo team di supereroi.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha recentemente elogiato la regista del film Chloé Zhao per il discorso di presentazione de Gli Eterni, il migliore che avesse mai sentito.

Chloé Zhao è stata elogiata da Kevin Feige per la sua presentazione del nuovo film Marvel, Gli Eterni

La rivista Rolling Stone ha pubblicato nelle scorse ore un articolo dedicato alla regista Chloè Zhao, al momento impegnata con la realizzazione de Gli Eterni. Nell’articolo erano presenti alcuni approfondimenti dedicati alla regista, con interventi di operatori del settore che spiegavano il modus operandi in cui la stessa da vita alle sue visioni sul grande schermo. Tra questi, anche Kevin Feige ha voluto dire la sua, elogiando la regista per aver attirato l’attenzione con le sue idee per l’ingresso degli Eterni nell’MCU.

Feige si è riferito principalmente al discorso di presentazione de Gli Eterni da parte di Zhao, che lo ha colpito in particolar modo:

Non solo Chloé realizza film straordinari in un modo personale e curato, ma pensa in termini giganteschi ed epici, che si adattano perfettamente a ciò che volevamo fare.

Così Feige ha voluto spiegare il viaggio di Zhao nell’MCU, spiegando che Gli Eterni: “È una storia molto grande, travolgente, che abbraccia diversi millenni. E lei lo ha perfettamente capito”.

Sembra proprio che Feige abbia dato fiducia e libertà creativa alla regista di Nomadland, la quale è riuscita a cogliere l’anima del fumetto e trasformarlo in film mantenendo al contempo lo spessore della storia e la profondità dei protagonisti.

Gli Eterni arriverà nelle sale il 5 novembre 2021 e sarà composto da un cast stellare. Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry e Salma Hayek saranno i protagonisti principali, che usciranno dall’ombra dopo le vicende di Avengers: Endgame per affrontare le loro controparti malvagie, i Devianti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments