Games with Gold febbraio 2021: rivelati ben 5 giochi gratis per Xbox

games with gold

Come già accaduto a dicembre con l’annuncio dei titoli di gennaio 2021, anche stavolta Microsoft anticipa le tradizionali tempistiche rivelando le lineup dei Games With Gold di febbraio 2021.

Sono ben cinque i titoli dei giochi gratis che Microsoft ha inserito nella lineup dei Games With Gold di febbraio 2021

Il prossimo mese, gli abbonati al servizio di game streaming di Xbox  Series X|S, Xbox One e Xbox 360, potranno mettere le mani su ben 5 titoli da scaricare gratuitamente tra i quali troviamo il primo Resident Evil in versione rimasterizzata, Gears 5 e Indiana Jones.

Ecco, dunque, tutti i titoli Games with Gold di febbraio 2021 e le relative date di uscita sul catalogo Xbox:

Gears 5

Prova la celebre campagna e il multiplayer di questo sparatutto in prima persona ora completamente ottimizzati per Xbox Series X | S. Con la guerra totale alle porte, Kait Diaz si allontana per scoprire la sua connessione con il nemico e scopre il vero pericolo per Sera… sé stessa.

Resident Evil

Il titolo che ha definito il genere dei survival horror. In questa versione rimasterizzata, unisciti alla squadra delle forze speciali S.T.A.R.S. e indaga su una misteriosa villa alla periferia di Raccoon City. Stai all’erta perché le scorte scarseggiano e gli zombi sono ovunque.

Dandara: Trials of Fear Edition

Scopri segreti, pericoli e una serie di personaggi unici nel mondo di Salt. In questo platform in stile metroidvania, un’eroina emerge  per aiutare un mondo sull’orlo del collasso. Una straordinaria grafica pixel art e le colonne sonore originali che danno vita a un paese delle meraviglie per gli occhi e per l’udito.

Indiana Jones e la tomba dell’Imperatore

È ora di indossare il tuo Fedora e aiutare Indy a recuperare uno dei più potenti artefatti conosciuti dall’uomo. Affronta i nazisti e la criminalità asiatica attraverso i cinque continenti per rintracciare il misterioso Cuore del Drago prima che cada in mani ostili.

Lost Planet 2

A distanza di 10 anni dal titolo originale, questo sparatutto in terza persona ci riporta sul pianeta dilaniato dal conflitto per accaparrarsi le ultime fonti di energia. Gioca in modalità cooperativa a quattro giocatori e personalizza il tuo personaggio con un arsenale di armi e veicoli da pilotare.

Vi ricordiamo che, ancora per pochi giorni, sono disponibili anche alcuni dei titoli relativi ai Games with Gold di gennaio 2021:

  • Little Nightmares: disponibile fino al 31 gennaio 2021 su Xbox One e Xbox Series X|S;
  • Dead Rising: disponibile dal 16 gennaio 2021 al 15 febbraio 2021 su Xbox One e Xbox Series X|S;
  • Breakdown: disponibile fino al 31 gennaio 2021 su Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: XboxWire