Grogu Pains: The Mandalorian che “diventa” una sitcom anni ’80 è la cosa più bella di inizio anno

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Con la seconda stagione di The Mandalorian che si è conclusa nel migliore dei modi possibili, e una terza che sicuramente ci riserverà nuove gradite sorprese, è davvero difficile tenere a bada l’hype in attesa dei prossimi episodi. Consapevoli di quanto i fan sentano già la mancanza di Grogu e Din Djarin, i ragazzi di Nerdist hanno dato vita a qualcosa di davvero epico, la “versione” sitcom anni ’80 (e anche un po ’90) dello serie TV di Star Wars.

Ammiriamo, e ridiamo a più non posso, con la sigla di Grogu Pains, la versione sitcom anni ’80 di The Mandalorian realizzata da Nerdist Remix

Quasi come se avessero rispolverato vecchie cassette VHS, Nerdist Remix ha realizzato la cosa più bella di questo inizio anno, la sigla di Grogu Pains, l’immaginario telefilm in cui un papà single e suo figlio si lasciavano coinvolgere da ogni sorta di folle avventura, incrociando sul loro cammino tanti simpatici amici e anche qualche “simpatico” farabutto che vorrà mettere i bastoni tra le ruote a Mando e al piccolo Grogu.

Non vi sveliamo altro perché la bellezza di questo video sta proprio nell’unire alcune delle sequenze più leggere di The Mandalorian con, nemmeno a dirlo, il piccolo Baby Yoda vero mattatore. Che dire, preparatevi per tanto sano divertimento perché, ne siamo sicuri, alla fine della sigla di Grogu Pains starete ridendo a crepapelle.

In realtà dobbiamo confidarvi un segreto: Grogu Pains è, in realtà il telefilm che ha ispirato The Mandalorian e che tutti ricordano grazie alla celebre battuta che il piccolo Grogu amava ripetere: “Che cavolo stai dicendo Mando!”.

Mi raccomando, restate sintonizzati, perché la terza stagione di Grogu Pains vedrà l’arrivo di un nuovo fantastico cugino di Baby Yoda.

Fonte: Nerdist

Condividi questo articolo