PS Plus gennaio 2021: svelati i giochi gratis per PlayStation 4 e 5

playstation plus collection PS5

Sono stati finalmente svelati i titoli della lineup PS Plus di gennaio 2021, i giochi gratis destinati agli abbonati del servizio di game streaming di Sony disponibili durante il primo mese dell’imminente anno nuovo.

Sony svela i titoli PS Plus di gennaio 2021, il trittico di giochi gratis per PlayStation 4 e Playstation 5 che gli abbonati al servizio potranno presto scaricare

A partire da martedì 5 gennaio i possessori delle console PlayStation abbonati a PlayStation Plus riceveranno due titoli per PS4 e uno per PS5.

Nello specifico i videogiochi PS Plus saranno:

  • Maneater – disponibile dal 5 al 31 gennaio 2021 su PS5
  • Shadow of the Tomb Raider – disponibile dal 5 gennaio 2021 all’1 febbraio 2021 su PS4
  • Greedfall – disponibile dal 5 gennaio 2021 all’1 febbraio 2021 su PS4

Maneater

In Maneater (qui la nostra recensione) trasforma in realtà la tua fame di potere assoluto nei panni del predatore più temuto degli oceani: uno squalo! Maneater è un GDR (o meglio ShaRkPG) d’azione open world per giocatore singolo in cui tu sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, devi sopravvivere alle minacce degli oceani mentre scali la catena alimentare dell’ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un vastissimo mondo aperto diversificato e pieno di nemici diversi, sia umani che marini. Trova le risorse giuste e potrai crescere ed evolverti ben oltre le aspettative della natura, con la possibilità di personalizzare lo squalo in base al tuo stile di gioco. Mangia. Esplora. Evolviti.

Shadow of the Tomb Raider

Combatti, esplora, crea e sopravvivi tra le fitte e pericolose giungle del Sudamerica nella più grande avventura di Lara Croft di sempre, mentre corri contro il tempo per salvare il mondo da un’apocalisse Maya. Raccogli risorse e domina terreni ostici. Con numeri e armi che non giocano dalla tua parte, dovrai sfruttare l’ambiente circostante a tuo vantaggio; colpisci dall’ombra e ricopriti di fango permimetizzarti. Usa avanzate tecniche trasversali per raggiungere tombe remote e risolvere enigmi mortali.

Greedfall

In questo incredibile GDR d’azione, attraversa nuove terre inesplorate mentre metti piede su un’isola remota ricca di magia e traboccante di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrai la completa libertà di plasmare a piacere le tue abilità, i tuoi incantesimi e le tue skill e decidere se completare gli obiettivi ricorrendo a combattimento, diplomazia, inganno o furtività. Forgia il destino di questo nuovo mondo, mentre rafforzi le tue amicizie o tradisci i tuoi compagni o intere fazioni.

Sony, inoltre, specifica che Maneater (che non è disponibile in Arabia Saudita, Giappone e Corea del Sud) è solo nella versione PS5, mentre Greedfall, non disponibile in Medio Oriente, in quell’area geografica sarà rimpiazzato da Assetto Corsa.

Ricordiamo, infine, che fino al prossimo 4 gennaio saranno ancora disponibili per il download Worms Rumble (PS5), Just Cause 4 (PS4) e Rocket Arena (PS4), ovvero i titoli PlayStation Plus di dicembre 2020, insieme a Bugsnax per PS5.

Fonte: PlayStationBlog

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
conarium
Conarium, il gioco horror lovecraftiano, è finalmente disponibile (scontato) su Nintendo Switch