banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Gucci e Doraemon insieme, per una collezione “cinese” in arrivo nel 2021

doraemon gucci

In barba alle restrizioni che ci coinvolgeranno tutti in questo triste capodanno 2020, Gucci e Doraemon hanno deciso che festeggeranno insieme il nuovo anno, collaborando per l’arrivo di una nuova collezione che coinvolgerà il noto brand di moda italiano con l’amato gatto robot di Fujiko Fujio.

La nuova collezione farà parte della linea moda 2021 di Gucci, che celebrerà non solo l’imminente capodanno cinese con una linea dalle tonalità rosse e marroni (anche se credo che il “marrone Gucci” abbia un nome specifico), ma anche il 50 ° anniversario di Doraemon; apparso per la prima volta in Giappone nel 1969 sul mensile CoroCoro Comic di Shōgakukan.

Ecco la collezione Gucci x Doraemon in arrivo nel 2021, per festeggiare il Capodanno Cinese e il 50esimo compleanno di Doraemon

La collezione comprenderà oltre 50 prodotti a tema Doraemon e spazierà da articoli di abbigliamento, dai cappotti alle giacche, ai pantaloni sportivi, oltre che ad alcuni accessori come borse e persino pantofole. Tutti ovviamente monogrammati con il classico “GG” di Gucci.

I prezzi per i vari capi della collezione arriveranno anche a costare fino a 4.500 €, come nel caso della grande valigia a tema, ma potete trovare qualcosa di più economico (e più piccolo) sul sito ufficiale inaugurato da poco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2