banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Furiosa, il film prequel di Mad Max, ha una data di uscita

Mentre infuriano le critiche alla major per la scelta di voler distribuire i film del 2021 in contemporanea nei cinema e in video on demand, Warner Bros ha annunciato la data di uscita del film prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa.

Furiosa, il film prequel di Mad Mad: Fury Road, ha una data di uscita al cinema (e solo al cinema), fissata al 2023

La data di uscita scelta dallo studio per il film di Furiosa, che ricordiamo racconterà le origini del personaggio apparso nel film del 2015, è quella del 23 giugno 2023, mentre le riprese dovrebbero iniziare nel corso del 2021. In questo caso, però, Warner Bros ha confermato che il film arriverà solamente nei cinema e non sarà quindi distribuito in contemporanea su HBO Max.

Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dalla società di produzione australiana Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme alla Warner Bros Pictures. La produzione del film dovrebbe partire non appena Miller avrà terminato le riprese del suo progetto attuale, Three Thousand Years of Longing.

Anya Taylor-Joy (The Witch, Glass) prenderà il posto di Charlize Theron nei panni della giovane Furiosa e, a lei, si uniranno nel cast del film anche Chris Hemsworth (Thor) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman).

“La prima cosa che mi è passata per la testa quando ho scoperto che stavo per farlo è stata, ‘Sono così entusiasta di poter lavorare così duramente'”, ha rivelato la Taylor-Joy in un’intervista con Happy, Sad, Confused all’inizio di quest’anno. “Il livello di impegno che è stato dimostrato prima di me… mi sforzerò di eguagliarlo, e questo mi rende davvero entusiasta”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads