banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Witcher: Rutilia ne fa “una delle sue”, nel video blooper della serie Netflix

The Witcher Rutilia Cacca

Mentre la produzione della seconda stagione di The Witcher continua nonostante l’infortunio subito da Henry Cavill sul set della serie, Netflix ha diffuso in rete un divertente video blooper contenente errori e scene divertenti provenienti dalla prima stagione.

In poco meno di un minuto di video sono concentrate alcune scene tagliate dalla prima stagione di The Witcher, rimosse a causa di errori di recitazione, piccoli incidenti di percorso e… Rutilia, il cavallo di Geralt che, ancora una volta, ha voluto rubare la scena allo strigo a modo suo.

Ecco il video dei blooper tagliati dalla prima stagione di The Witcher, in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi su Netflix

Ecco il video:

La trama di The Witcher 2

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Il cast

La serie TV The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich e vede il cast principale composto da Henry CavillFreya AllanAnya ChalotraEamon FarrenJoey BateyMyAnna BuringRoyce Pierreson e Mimi Ndiweni.

L’arrivo su Netflix di The Witcher 2 è previsto per il 2021.

Fonte: YT

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments